News

Ital-Plastick, le migliori finestre sul mercato secondo GuidaAcquisti.
11/07/2018

Ital-Plastick, le migliori finestre sul mercato secondo GuidaAcquisti.

dai siti web archiproducts.com ed edilportale.com

Il supplemento tematico Arredo Idee della rivista italiana per consumatori GuidaAcquisti.net, che aiuta a scegliere l’arredamento per casa e ufficio, ha individuato nelle soluzioni Ital-Plastick le migliori finestre in pvc attualmente presenti sul mercato, sia in termini di qualità sia di funzionalità.

Tra le proposte della rosa dei player di settore spicca, per l’appunto, la serie dell’azienda padovana Giotto Plus Thermic Shield, una linea di infissi dal design e dalle funzionalità moderne e tecnologiche, con valori di trasmittanza di 0,87 W/mK.

Rivista CasaClima il futuro del'infisso visto da Ital-plastick
13-06-2018

Rivista CasaClima il futuro del'infisso visto da Ital-plastick

La rivista CasaClima intervista Stefano Brunello sul futuro della tecnologia del serramento, un interessante articolo da leggere.

Profilo con giunzione a 90°
13-06-2018

Profilo con giunzione a 90°

 

Ital-Plastick ora unisce modernità e tradizione.

Le finestre in pvc, con profilo sette camere della serie Seven, sono ora realizzabili mediante una giunzione a 90’ gradi lato interno, con una finitura estetica perfettamente in linea con il classico intaglio dei serramenti in legno, mantenendo inalterate le elevate prestazioni che solo i sistemi in pvc Ital-Plastick sanno garantire. 

Sistema Giotto 9C, il perfetto connubio tra tecnologia e design
28-06-2018

Sistema Giotto 9C, il perfetto connubio tra tecnologia e design

Sistema Giotto 9C, il perfetto connubio tra tecnologia e design

Frutto della costante ricerca tecnologica aziendale unita al più elegante design contemporaneo italiano. Caratterizzato da linee minimaliste pulite e dolcemente arrotondate, Giotto 9C garantisce le più elevate prestazioni termiche grazie ad una struttura a 9 camere di isolamento, che soddisfano appieno tutti i requisiti fisico-tecnici e costruttivi delle case passive e, più in generale, quelle a Basso Consumo Energetico. ...

SEVEN SAFE/RC2 La vostra sicurezza viene prima di tutto.
11-07-2018

SEVEN SAFE/RC2 La vostra sicurezza viene prima di tutto.

Vi aiutiamo a proteggere la vostra casa da tentativi di intrusioni di malintenzionati, senza privarvi della libertà di avere finestre o ampie superfici vetrate.

Il profilo certificato con classe RC2 rappresenta uno dei punti di forza Ital-Plastick nell’annosa questione sicurezza: grazie ad ulteriori componenti antieffrazione aggiuntivi, i serramenti presentano degli standard ancora più elevati rispetto alla sola certificazione di base RC1, aumentando notevolmente la protezione e la tranquillità tra le mura domestiche. La certificazione RC2 viene rilasciata solo ai produttori che hanno investito sulle migliori tecniche anti-intrusione: siamo soddisfatti di aver creato finestre per la vostra sicurezza e quella dei vostri famigliari.

Realizzato da w-easy